Visitate il Forum di FIFA-GENERATION

mercoledì 23 giugno 2010

FIFA 11: Seconda Impressione sulla beta XBOX360 provata.

Salve stasera vi propongo l'hands-on di Khan di un sito concorrente che ha provato la BETA della versione CONSOLE NG,ecco a voi le sue considerazioni in merito alal beta giocata:

HO provato un po' fifa 11, ma non abbastanza. Sono riuscito a farmi tre partite.


Il gioco è ancora incompleto quindi non può esser valutato per la grafica.
Non posso ovviamente parlare, le cose migliori che ho visto sono:
- ritmo lento e ragionato, ma gioco fluido

- portieri ben fatti e con molte nuove animazioni

- difese che sembrano reagire bene, rimangono più basse rispetto a fifa 10 e giocatori che fanno diagonali ottime.

- collisioni migliorate ulteriormente

- fisica tiro migliorata ulteriormente rispetto a FIFA WC

- aggiungerei anche che i passaggi ora non vengono facilmente, anche in automatico se non sono messo bene con il corpo non riesco a dare forza alla palla e il passaggio non va a buon fine.

-Non posso rilasciare le info sul personality plus, quelle sono le notizie più esaltanti.

Certo è che gli algoritmi dentro il personality plus sono impressionanti. Ci sono tante di quelle variabili da far impallidire qualsiasi cosa fatta in passato.
ho giocato Manchester Utd vs Totthenam e tutte e tre le volte ho finito 0 - 0.

Ora l'azione va costruita, i contrasti non permettono di ripartire subito dopo aver rubato la palla. Ora la palla ha rimbalzi più realistici, quindi nel contrasto molto spesso questa si allontana di più dai due giocatori coinvolti. Risultato diventa più complesso ripartire rubando palla e il pressing eccessivo può portare a scoprire la squadra difensiva. I corpi dei giocatori hanno dimensioni diverse e reazioni diverse a seconda delle caratteristiche tecniche.
Tecnicamente parlando questa FIFA 11 è sempre più vicino a una partita vera, se mondiali è spensierato ed è più facile arrivare al tiro, qui bisogna guadagnarsi l'aizone con saggezza. Anche in automatico il pro passing rende le cose più ostiche.
I giocatori scarsi non fanno i passaggi precisi, quelli bravi sì, ma occhio che se siete sbilanciati non avete forza a sufficienza per raggiungere il compagno.
Insomma FIFA10 era già un gioco ottimo, questo mi sembra perfetto. Fra qualche giorno c'è l'IDEF e vedrò nuovamente il gioco e forse anche PES (se lo mostreranno).
Non chiedetemi della grafica perchè devono essere ancora inserite la stragrande maggioranza dei contenuti/texture etc etc

Dopo questa bellissima desamina vi rimando all'8 Luglio giorno fatidico delle news PC.ciaooooooooo.

Nessun commento:

Posta un commento